Baglietto rafforza la sua presenza in America con un nuovo ufficio a Santo Domingo

L’ufficio sarà gestito da IBI Yachts, parte del Gruppo IB Nautica, uno dei uno dei maggiori e longevi gruppi nautici della zona

Dopo l’apertura in Australia e in Brasile, il cantiere Baglietto rafforza la sua presenza nel mercato americano e apre un nuovo ufficio di rappresentanza nei Caraibi, nella Repubblica Dominicana.

L’ufficio sarà gestito da IBI Yachts, parte del Gruppo IB Nautica, uno dei uno dei maggiori e longevi gruppi nautici della zona.

Situato in uno dei porti turistici più prestigiosi dei Caraibi – Marina Casa de Campo – IBI agirà anche da Service Point del cantiere in quest’area.

«Il mercato americano è strategico per Baglietto; insieme al nostro quartier generale di Fort Lauderdale, questo nuovo ufficio rafforzerà la nostra presenza nella rete commerciale nella regione – afferma Fabio Ermetto, Baglietto CCO -. Marina Casa de Campo è una splendida location nell’area dei Caraibi e il Gruppo IB Nautica è il supporto ideale per i nostri clienti, che potranno contare anche su un Service Point altamente qualificato».

«Per IBI Yachts è un vero piacere aprire le porte a questo brand e intensificare la nostra relazione professionale, dopo tanti anni di partnership e collaborazioni volte a esportare l’eccellenza del mercato nautico italiano in America Centrale», dice Mauro Caslini, CEO di IBI Yachts.

www.baglietto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove