23 June 2015

Bali Catamarans 4.0

Un catamarano dai grandi spazi open e dinette a prua. Il 4.0 è l’ultimo progetto in casa Bali Catamarans, il brand dedicato ai multi da crociera pura che fa capo al gruppo francese Catana.

Bali catamarans 4.0

Il nuovo dodici metri BALI CATAMARANS 4.0 si distingue per una configurazione originale della zona di prua. Invece della classica rete, che ha contribuito negli anni a rendere appetibili i multiscafi, il 4.0 (e anche i suoi fratelli 4.5 e 4.3) sfoggia una vera e propria dinette attrezzata con divani e tavoli da una parte, e una coppia di prendisole dall’altra. Non solo, altro spazio per sdraiarsi al sole è ricavato sopra alla tuga, dove si trova anche la postazione di guida. Qui vengono riportate tutte le manovre, il timoniere riesce così ad avere tutto sotto controllo senza dover lasciare la sua postazione.

Sottocoperta sono disponibili ben quattro versioni: da quella super armatoriale, con appena due cabine e due bagni a quella dedicata al charter con quattro cabine e quattro bagni. La tre cabine  è disponibile inoltre con due o tre bagni.

 

I DATI

Lunghezza f.t. m 11,93

lunghezza al galleggiamento m 11,88

larghezza m 6,72

pescaggio m 1,12

superficie velica mq 105,40

acqua lt 800

gasolio lt 400

motori 2 x 30 cv

www.bali-catamarans.com

www.adriaship.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove