28 March 2013

Bavaria, avanti tutta con tre grandi novità

I tedeschi sembrano sentire meno la crisi e nel salone di casa hanno presentato il 56 Cruiser per la vela, il Virtess 420 Coupé e i disegni della prossima ammiraglia, il 490 Fly per il motore, a cui seguirà poi la versione Coupé...

Bavaria, avanti tutta con tre grandi novità

La gamma Virtess nasce in collaborazione con il designer italiano Marco Casali. La forza del cantiere non si ferma qui. Rispetto alla stagione precedente, nel 2012 Bavaria ha infatti incrementato le vendite del 22%, e negli ultimi cinque mesi è riuscita a sfornare ben dieci nuove barche. Quattro appartengono alla vela (Cruiser 33, Cruiser 56, Vision 42 e B/one) e sei al motore (Sport 29, Sport 32, Sport 35, Sport 44, Virtess 420 Fly e Virtess 420 Coupé).

Si è anche visto un apprezzabile lavoro sui modelli esistenti, con l’introduzione di uno stile più attento per le linee Cruiser e Sport, con un continuo miglioramento di finiture, dettagli e performance. Il cantiere conta su una rete che sfiora i cento dealer presenti in tutto il mondo, con la recente espansione in paesi come Brasile, Corea del Sud, Thailandia, Emirati Arabi, Cina e Hong Kong.

www.bavaria-yachtbau.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove