Bénéteau GT 50

Carena planante AirStep 2 e motori Volvo IPS600: il GT 50 è la nuova ammiraglia della gamma, uno yacht per la crociera sportiva declinato nelle versioni Hardtop o Sportfly
Carena planante AirStep 2, motori Volvo IPS600 e dotato della tecnologia Ship Control: il nuovo Gran Turismo di Bénéteau è l’ammiraglia della gamma, uno yacht per la crociera sportiva declinato nelle versioni Hardtop o Sportfly (visibile nella foto qui sotto). Il primo ha la tuga con tettuccio apribile, il secondo un fly dal profilo basso con postazione di guida, prendisole e living per cinque persone. Pozzetto e salone si fondono in un unico ambiente grazie all’ampia vetrata, mentre sottocoperta c’è spazio per due o tre cabine.
Grazie alla tecnologia Ship Control, tramite gli schermi di navigazione o un tablet è possibile accedere ai comandi in modo facile e centralizzato: verificare e controllare i livelli, gestire il clima, luci di via, illuminazione o impianto stereo. Non manca il garage dove stivare un tender con fuoribordo fino a 2,90 metri o un Williams minijet. La plancetta si immerge in acqua.

La scheda tecnica

Lunghezza f.t. m 15,78
Larghezza m 4,40
Dislocamento kg 13.640
Carburante lt 1.300
Motori 2 x Volvo 435 cv

http://www.beneteau.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove