13 September 2018

Bénéteau Swift Trawler 47 ai saloni di Cannes e Genova

Progettato da Andreani Design, lo Swift Trawler 47 (14,74 m di lunghezza) nasce per la crociera in famiglia e con gli amici
Sono infatti tre le cabine e un divano letto per ospitare fino a otto persone. L’armatoriale occupa tutta la sezione prodiera, mentre a centro barca si trovano le ospiti. I bagni sono due, entrambi con doccia separata. Sul ponte principale, la dinette è a dritta, con mobile e divano trasformabile in matrimoniale e cucina. Una porta scorrevole divide il salone dal pozzetto arredato con un tavolo e una lunga seduta interrotta solo a sinistra per l’accesso dalla plancetta.

La posizione di comando preferita è sul flybridge, a prua di uno spazio dotato di divani, tavolo, prendisole e tre sedute a lato del pilotaggio. La parte posteriore sgombra può essere usata per attrezzature, sedie sdraio o un piccolo tender.

Bassi consumi ed elevata autonomia

Bénéteau Swift Trawler 47 punta su bassi consumi ed elevata autonomia: un serbatoio da 1.930 litri per il carburante e uno da 680 per l’acqua in vista di lunghe navigazioni. Presenti anche il serbatoio per le acque nere e quello (optional) per le grigie. Disponibile anche il joystick di manovra che, a scelta, si può installare sul fly, all’interno o nel pozzetto.

www.beneteau.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove