13 January 2023

Besenzoni presenta al Boot di Dusseldorf l’Hard Top con doghe orientabili BeElectric

Besenzoni sarà presente al Boot di Düsseldorf con alcuni dei più significativi prodotti della sua eterogenea produzione di componenti. Tra le novità, l’Hard Top con doghe orientabili della serie BeElectric

1/3

Besenzoni conferma anche quest’anno la sua partecipazione al salone tedesco, la più importante vetrina per il mercato nordeuropeo, a Düsseldorf, dal 21 al 29 gennaio.

Tra le novità, una new entry che va ad arricchire la divisione di prodotti a basso impatto ambientale dell’azienda, l’Hard Top con doghe orientabili BeElectric. Accessorio che può essere richiesto in differenti misure e adattato a imbarcazioni di diverse dimensioni, presenta struttura e guide di scorrimento in alluminio verniciato di modo da garantire una lunga durata e una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

Il tetto scorre elettricamente avanti e indietro ma può anche essere richiesto nella versione fissa, mantenendo l’orientabilità delle doghe. Le lamelle standard in alluminio verniciato possono essere richieste anche in vetro con pellicola di protezione ai raggi UV. L’Hard Top è totalmente customizzabile e quindi perfettamente adattabile a ogni tipologia di imbarcazione.

1/3

In esposizione, tra le categorie “must” dell’azienda, la passerella P694. Quest’ultima è una passerella telescopica a due sezioni con l'aggiunta del prolungamento del carrello iniziale per consentire l'avanzamento del punto di inclinazione. Prodotta in tre varianti di lunghezza (da 3,6 a 4,5 metri), l'ampia passerella è in teak con inserti antiscivolo e luci di cortesia.

La struttura è in acciaio inox lucido o verniciato alloggiata nel box di alluminio di dimensioni minime (h 195 mm). Un importante e utile accessorio aggiuntivo è il primo montante installato in punta per un facile accesso a bordo. installato in punta per un facile accesso a bordo.

Presentata al pubblico di Dusseldorf, anche la nuovissima poltrona pilota automatica P339, pensata per garantire comfort e sicurezza a chi affronta lunghe navigazioni che offre le alte qualità di tutte le sedute Besenzoni, grazie all’utilizzo di pellami di pregio con cuciture uniche e particolari insieme a soluzioni tecniche ed estetiche di ultima generazione. e presenta il supporto della poltrona elettrico per la movimentazione dell’alzata, dello slittamento e dello schienale reclinabile.

I braccioli come i poggiapiedi sono reclinabili manualmente. Il design di questa poltrona è moderno, accattivante capace di sedurre al primo sguardo e convincere oltre ogni incertezza anche l’armatore più esigente e attento.

Besenzoni esporrà al Boot di Düsseldorf nella Hall 10, stand C42.

www.besenzoni.it

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove