Boat Builder Awards for Business Achievement 2019, Raymarine ancora main sponsor

Il conto alla rovescia per i Boat Builder Awards for Business Achievement 2019 è già iniziato. Sono 9 gli sponsor che si stanno già impegnando per l'evento che si terrà ancora una volta al National Maritime Museum, ad Amsterdam, il 19 novembre. Raymarine, main sponsor da cinque anni, ha annunciato che rinnoverà il suo impegno per l'evento vetrina per almeno i prossimi due anni
Anche quest'anno, in occasione della fiera dedicata agli accessori METSTRADE si svolgerà la prestigiosa premiazione dei Boat Builder Awards al National Maritime Museum di Amsterda, in Olanda. Raymarine è iol main sponsor e restano ancora possibilità per sponsorizzare alcuni dei premi in lista.

"Siamo molto orgogliosi della nostra associazione con IBI-METSTRADE Boat Builder Awards e di essere rimasti title sponsor sin dal loro lancio, nel 2015. Siamo lieti di continuare il nostro impegno in questo prestigioso evento globale, che celebra gli eccezionali risultati dell’industria nautica. L'innovazione gioca un ruolo chiave e i premi rappresentano la piattaforma perfetta per riconoscere sia le aziende che gli individui che si impegnano continuamente a superare i limiti. Sono un'ispirazione e il loro contributo è meritatamente riconosciuto" ha dichiarato Grégoire Outters, vicepresidente e direttore generale del segmento marittimo Flir.

Gli specialisti dell'illuminazione Lumishore hanno nuovamente conferito il loro nome al premio per una soluzione collaborativa tra un costruttore di superyacht (oltre 24 m) e il suo partner della supply chain, mentre Ultraflex supporta nuovamente la soluzione collaborativa tra un costruttore di imbarcazioni di serie e il suo partner di supply chain per le navi sotto ai 24 metri.

Fusion e Dometic si uniscono alla lista dei partner industriali che hanno contribuito a rendere gli Awards una delle più grandi notti del calendario del diporto; gli specialisti dell'audio sponsorizzeranno nuovamente il premio per l'Innovative On-Board Design Solution, mentre Dometic presta il nome alla categoria di premi Innovation in a Production Process.

La federazione commerciale italiana UCINA si è impegnata nuovamente a sponsorizzare il premio per l'iniziativa ambientale, mentre Gurit si aggiudica la categoria Rising Star per il secondo anno consecutivo.

Specialisti del reclutamento, Marine Resources sponsorizzerà nuovamente il premio come miglior apprendistato o programma di formazione.

Il Lifetime Achievement Award, accettato da Annette Roux del gruppo Beneteau nel 2018, sarà nuovamente sponsorizzato da Side-Power.

"I Boat Builder Awards for Business Achievement, organizzati congiuntamente da IBI e METSTRADE, si sono rivelati uno degli eventi di networking migliori e più divertenti del calendario del settore", afferma Ed Slack di IBI. "I premi riguardano il riconoscimento del meglio del nostro settore, qualcosa che è stato reso possibile solo grazie al continuo supporto dei nostri sponsor, molti dei quali sono stati con noi fin dall'inizio. Con il loro sostegno puntiamo a portare i premi ad un altro livello ancora, con BBA 2019 che promette di essere ancora frizzante".

Le candidature verranno aperte in primavera, ulteriori dettagli sulle categorie di premi, sui criteri di valutazione e sul processo di nomina sono disponibili su www.boatbuilderawards.com.

Rimangono alcune opportunità di sponsorizzazione. Le parti interessate dovrebbero contattare Philip Pereira (philip@ibiplus.co.uk) il prima possibile per non perdere l'occasione di entrare a far parte di uno degli eventi di social networking e di social networking del settore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove