Boero Yachtcoatings partner tecnico della Foiling Week 2024

A supporto dell’undicesima edizione dell’evento dedicato agli sport a vela 3.0

1/2

Boero YachtCoatings, marchio leader nelle soluzioni vernicianti per la protezione e la manutenzione di yacht e superyacht, è lieto di annunciare la sua partecipazione come Partner Tecnico della Foiling Week 2024, in programma dal 24 al 30 giugno a Malcesine, sul lago di Garda, un evento unico dedicato al foiling, ai velisti, a designer, produttori e appassionati.

La partecipazione di Boero YachtCoatings a questo evento di fama mondiale offre un'eccezionale opportunità di condividere la passione per questi sport con una comunità globale di entusiasti ed esperti, confermando l’impegno del brand nel sostenere e promuovere i più alti standard di eccellenza e di sostenibilità nell'industria della vela. Ogni edizione della manifestazione, infatti, è ispirata a un tema socialmente rilevante: il 2024 è dedicato alla vela giovanile e molti progetti e iniziative sono stati impostati per sostenerla nel corso dell'anno.

All'interno del villaggio regata, Boero sarà protagonista in una “Area Tecnica” dedicata alla riparazione delle imbarcazioni. Qui un tecnico Boero sarà a disposizione per supportare i partecipanti nei ritocchi necessari tra le diverse regate. Il marchio, in qualità di distributore europeo ufficiale di Durepox, metterà a disposizione alcuni prodotti specifici studiati ad hoc per queste attività.

Nell'ambito di questa iniziativa, Boero promuoverà anche un concorso in collaborazione con la Foiling Week. Tutti i partecipanti che gareggeranno con l'adesivo obbligatorio Foiling Week/Boero YachtCoatings e condivideranno una foto originale su Instagram con l'hashtag #BoeroOnYourBoat e il tag @BoeroYachtCoatings, potranno vincere una edizione limitata di abbigliamento SLAM + Boero YachtCoatings.

www.gruppoboero.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove