15 January 2017

Nuovo BWA Sport 18’ GT

Il gommone è lungo poco più di 5,5 metri ma ha una grande abitabilità grazie a una larghezza di 2,47 metri

Nuovo bwa sport 18’ gt

Il nuovo Bwa Sport 18' GT dispone di due aree relax molto ampie, entrambe per due persone. Il ponte di prua, con una prolunga centrale, diventa un lungo solarium, mentre a poppa, reclinando lo schienale del divano, ci si può sdraiare sfruttando la larghezza del gommone e i cuscini applicati sulle mastre.

Il ponte di prua si trasforma in zona pranzo per quattro persone installando un tavolo in mezzo alle sedute.

L'appoggiareni per il pilota ha due vantaggi: è inserito a scomparsa nel divano di poppa, così da non ingombrare quando non viene utilizzato, e in navigazione lascia l’intero divano a disposizione dei passeggeri.

Le plancette bagno tradizionali possono essere sostituite con altre di maggiore lunghezza per estendere la zona balneare. E' un battello molto pratico da utilizzare grazie ai numerosi tientibene e alle tante maniglie di acciaio e di tessuto. Alla fonda è molto stabile grazie alla giusta altezza dei tubolari e all'ampio baglio.

In navigazione offre ottime prestazioni anche con un motore da 40 cavalli che consente di contenere i costi e i consumi e permette di pilotare senza patente.

Il BWA Sport 18' GT può essere personalizzato con vari accessori, dal roll-bar al tendalino, dalla doccia al kit per le sospendite.

DATI 
Lunghezza f.t. 554 cm
Larghezza f.t. 247 cm
Diametro tubolari 54 cm
Compartimenti 5
Portata persone 8
Peso 430 kg
Potenza massima applicabile 120 hp
Categoria di progettazione C
www.bwa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove