C-catamarans 62 il cat diventa custom

Continua l’esplorazione nel mondo dei multiscafi di C-Catamarans che propone Cat 62, il primo modello custom del cantiere di Fiumicino
Lungo 18,97 metri e largo 10,23, è realizzato su stampo maschio, interamente in carbonio con derive, timoni e albero in carbonio; è una barca senza compromessi dove ogni particolare è studiato in funzione delle massime performance in termini di peso e resistenza.

Dislocamento leggero, linee d’acqua sottili con un forte redan e trampolino molto alto sull’acqua uniti a un’attenta distribuzione dei pesi sono i punti di forza del progetto che nasce per macinare 350/400 miglia giornaliere in oceano nel massimo comfort e sicurezza senza rinunciare a lusso e design. Negli interni sono previste quattro cabine Vip (con bagno dedicato) e una quinta per l’equipaggio a letti sovrapposti. La linea Cat per il momento è declinata in tre dimensioni: 37’, 62’ e 84’ ed è in arrivo anche un modello a motore da 40’ per la pesca, il C-Cat 40 PowerFish che vedete qui accanto.

Tutti i modelli evidenziano linee moderne con il passaggio dal pozzetto all’area living senza soluzione di continuità, cabine grandi e ben attrezzate, zona per l’equipaggio. I progetti sono studiati per alleggerire i pesi a prua e lasciare gli scafi leggeri sull’acqua, con abitabilità e luce negli interni.

http://www.c-catamarans.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove