01 September 2021

Al Cannes Yachting Festival ci sarà anche Acqua dell’Elba

Sarà disponibile un’accurata selezione di prodotti e accessori, tutti dedicati al mare, e alcune novità.

1/3

Acqua dell’Elba approda a Cannes per la 43° edizione di Cannes Yachting Festival (7 - 12 Settembre). Come nell’ultima edizione del 2019, anche quest’anno le essenze di Acqua dell’Elba saranno presenti nella Luxury Gallery, situata nel cuore del Palais des Festivals.

Oltre alla nota Linea Yachting, dedicata a chi vive il mare con gioia a bordo del proprio yacht, presso lo stand della manifattura elbana sarà disponibile un’accurata selezione di prodotti e accessori, tutti dedicati al mare, e alcune novità.


L’eleganza discreta del brand, per un’esperienza a bordo che si esprime nella ricercatezza dei tessuti, nelle creme corpo, nei saponi, nelle candele e nei profumatori d’ambiente, si conferma il “passepartout” ideale per entrare in sintonia con la clientela dello yachting.

A Cannes Yachting Festival si rinnova la partnership tra Acqua dell’Elba e Azimut Yachts, una collaborazione, nata quattro anni fa dalla condivisione dell’amore per il mare, dall’attenzione artigianale al dettaglio e dall’impegno per la difesa del mare e dell’ambiente.

www.acquadellelba.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove