22 February 2019

Cantiere delle Marche apre il Pre-Owned Sales Department

È stato inaugurato il Pre-owned Sales Department di Cantiere delle Marche per offrire il miglior servizio possibile sia ai vecchi che ai nuovi armatori
Cantiere delle Marche offre ai suoi armatori un servizio a 360° che li accompagna e assiste durante tutte le fasi relativi all'acquisto, alla costruzione, alla rivendita del loro yacht.
Vasco Buonpensiere, co-fondatore e Direttore Vendite e Marketing di CdM, spiega così la decisione: “Poiché abbiamo molti clienti ripetuti (circa il 25% dei nostri armatori ricomprano un explorer costruito da noi), abbiamo deciso di offrir loro un servizio su misura per le loro esigenze: il Pre-owned Sales Department funge da intermediario per la ricerca di un nuovo armatore che acquisti uno degli yacht della nostra flotta

Perché scegliere il Pre-owned Sales Department di CdM?

Ogni yacht è diverso dagli altri e nessuno lo conosce meglio del suo costruttore. CdM rappresenta quindi una garanzia nel processo di rivendita, sia per il venditore che per l'acquirente. Un team specializzato prende in carico lo yacht, ne testa gli impianti, i macchinari e tutte quelle parti che richiedono speciale manutenzione e controllo. Dopo un accurato esame, lo yacht è pronto per essere presentato sul mercato e per nascere a nuova vita con il suo nuovo armatore.

Il team CdM assiste il nuovo armatore durante la fase di valutazione mettendo a sua disposizione un project manager per chiarire tutti gli aspetti tecnici e valutare eventuali modifiche, mentre il Dipartimento di Interior Design del cantiere lo affianca per quanto concerne eventuali modifiche del layout e dell'arredamento. Il Dipartimento Vendite, da parte sua, si occupa di tutte le questioni burocratiche e amministrative relative alla compravendita.

Il Pre-owned Sales Department di CdM si occupa solo ed esclusivamente di yacht costruiti dal cantiere stesso.
Carlo Aquilanti, Sales Manager di CdM, a capo del nuovo dipartimento, dichiara: “Non siamo broker e non vogliamo esserlo considerati. Noi lavoriamo in collaborazione con la rete mondiale dei broker e siamo pronti a supportare ogni richiesta di loro clienti interessati a un explorer che corrisponda alle caratteristiche dei nostri yacht.”

Il sito del cantiere è stato ampliato e comprende anche una sezione dedicata al Pre-owned Sales Department dove viene inserito ciascuno yacht disponibile. Ogni scheda contiene informazioni complete sullo yacht, scheda tecnica, Piani generali, foto e video.

www.cantieredellemarche.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove