Cantiere del Pardo Week, tutti a Porto Piccolo dall'11 al 19 maggio

Si svolgerà da sabato 11 a domenica 19 maggio nel marina di Portopiccolo a Sistiana (TS) la prima Cantiere del Pardo Week, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati delle barche marchiate Grand Soleil, e non solo
Si svolgerà da sabato 11 a domenica 19 maggio nel marina di Portopiccolo a Sistiana (TS) la prima Cantiere del Pardo Week, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati delle barche marchiate Grand Soleil, e non solo. Negli ultimi anni il cantiere ha infatti ampliato la sua attività anche al motore e oggi vanta tre brand: Grand Soleil Yachts per le barche a vela fino a 18 metri, Pardo Yachts per quelle a motore e Grand Soleil Custom per la costruzione di barche a vela custom da 18 a 24 metri. Un evento che nasce quindi per riunire in un unico luogo tutta la produzione del Cantiere del Pardo. Dealer, clienti e giornalisti potranno prenotare un’uscita in mare in barca per toccare con mano e provare l’intera produzione. La settimana si concluderà sabato 18 e domenica 19 maggio con la Grand Soleil Cup.

In acqua saranno disponibili i seguenti modelli: Grand Soleil 43, 48 Race e Performance, Grand Soleil 58, LC 46 e 52, Grand Soleil Custom 80 e infine gli yacht a motore Pardo 43 e Pardo 50.

Programma Grand Soleil Cup

Venerdì 17: Arrivo dei partecipanti a Portopiccolo (TS). Accoglienza, posizionamento barche e perfezionamento iscrizioni per la Grand Soleil Cup.

Sabato 18: Al via la prima giornata di regata della Grand Soleil Cup. Cena nella piazzetta di Portopiccolo (TS) per circa 400 partecipanti.

Domenica 19: Secondo giorno di regata e premiazioni.

Per maggiori informazioni scrivere a info@cantieredelpardo.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove