05 November 2014

Capelli Tempest 570

Semplicità, qualità e versatilità la chiave del successo del battello. Quattro i package offerti da Yamaha (anche con 40 cavalli) e una ricca lista di optional

Capelli tempest 570

 

È  il modello ideale sia per il neofita (è disponibile un abbinamento con fuoribordo da 40 cv) che per il diportista che ha già esperienze di navigazione.

 

Perché? Basta osservare il layout: grande prendisole di prua con sezione amovibile che consente di aumentare l’area di calpestio nel caso si voglia pescare o se sono tante le persone a bordo (si può trasportarne fino a dieci); una seduta anteriore attrezzata con schienale; una consolle con cruscotto ben protetto e attrezzata con un gavone stagno; poltrona del pilota con schienale basculante per creare una dinette en plein air insieme al divano di poppa.

 

In sintesi questo battello è un prodotto riuscito non tanto in quanto innovativo, ma perché sintetizza tutta l’esperienza del cantiere in oltre venti anni di produzione di gommoni a un prezzo competitivo.

 

Tempest 570 ha tutto quello che serve per navigare in comfort e dispone di una ricca lista di optional: l’asta di traino per lo sci nautico in acciaio inox, la doccetta e il rivestimento dei trincarini in flexiteek. Peccato l’esclusione dei cuscini per il prendisole di prua, che costano 1.090 euro. Quattro i package offerti da Yamaha, con diversi allestimenti: due con i 40 cv (Hetl e Getl, versione più sportiva e potente), con 100 e 115 cv.

 

 

I dati

Lunghezza f.t.   m 5,70

Larghezza m 2,56

Diametro tubolari cm 56

Numero compartimenti tub. 5

Peso a secco kg 551

Serbatoio carburante lt  90

Potenza max applicabile cv 135

Omolog. CE     in corso d’approvazione

Progetto Uff. tecnico del cantiere

Design Paolo Ferragni

www.yamaha-marine.it   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove