13 November 2020

Castoldi Waterjets integrati con interceptor Zipwake per la massima efficienza e performance

Grazie a SAIM, distributore Zipwake in Italia, nasce una collaborazione per i sistemi di propulsione di nuova generazione.

Castoldi, azienda esperta di jet tender e waterjet, non è estranea alla tecnologia all'avanguardia. Grazie a SAIM, distributore Zipwake in Italia, ha stretto una collaborazione con il primo produttore svedese di interceptor per rendere i suoi waterjets i migliori sul mercato per efficienza e prestazioni.

La collaborazione con SAIM, distributore italiano di interceptor Zipwake, consente ai waterjet Castoldi Turbodrive 490HCT e Turbodrive 600 HCT di arrivare prontamente equipaggiati con gli interceptor di ultima generazione.

Giacomo Castoldi, direttore generale di Castoldi, ha dichiarato: “Questa collaborazione unisce due società con una reputazione per prestazioni ed efficienza con un elevato standard di design e ingegneria. L'integrazione dell'interceptor Zipwake fornisce un prodotto superiore e maggiori opzioni per i nostri clienti".

Marco Donà, CEO di SAIM, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di fornire a Castoldi gli interceptor Zipwake, che distribuiamo da tempo sul mercato italiano. La decisione di unire le nostre esperienze si è sviluppata molto rapidamente e conferma l'interesse costante di SAIM a lavorare con partner affidabili. Siamo certi che Zipwake saprà soddisfare una serie di requisiti per i clienti Castoldi”.

www.castoldijet.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove