13 October 2018

Centro Velico Caprera arriva il programma “Weekend e Ponti”

Il lungo ponte di Halloween è l'ultima occasione per tornare a navigare con il Centro Velico Caprera in Sardegna prima dello stop fino a Pasqua. Ma per chi non riesce ad aspettare ecco una serie di week end al CVC a Le Grazie in Liguria per navigare tutto l'anno
Se i corsi al Centro Velico di Caprera puntano a formare marinai, i week end invernali hanno un focus preciso di fornire la tecnica per essere il più possibile autonomi alla guida di una imbarcazione da 35-45 piedi.

Largo spazio ad ormeggi ed ancoraggi in rada, quindi, e alle manovre in spazi stretti, necessità tipiche di chi si trova a noleggiare un charter per le vacanze. Ma anche corsi più sfidanti, come quello per iniziare a intraprendere una carriera da skipper o per chi aspira a navigare in solitario.

I corsi durano tutto l'inverno, prevedono la possibilità di sconti per chi si iscrive a più week end consecutivi con un intero equipaggio e un voucher che dà diritto a 50 euro di sconto per i corsi di teoria. Inoltre, è possibile acquistare i singoli week end in combinazione con un notevole risparmio sul prezzo pieno, fino al pacchetto completo.


Per saperne di più https://centrovelicocaprera.it/corso/tipo/week-end-e-ponti-a-vela/
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove