28 September 2020

CMC MARINE CELEBRA I QUINDICI ANNI DI ATTIVITÁ AL 60ESIMO SALONE NAUTICO DI GENOVA

Anche quest’anno, il Salone Nautico di Genova apre i battenti e accoglie espositori e visitatori, in un clima di ricercata positività. È in quest’ottica che CMC Marine celebra i suoi 15 anni di storia prendendo parte ad una delle più importanti manifestazioni del settore nautico e presentando le pinne ultracompatte Waveless STAB25 e STAB30 e la pinna HS60 della celebre linea Stabilis Electra.

Il Salone di Genova, che si terrà da giovedì 1° ottobre a martedì 6 ottobre, è tra gli eventi più importanti di tutto il panorama nautico, italiano ed internazionale, e CMC Marine, azienda italiana leader nel settore dei sistemi di stabilizzazione ad alimentazione elettrica per yacht e superyacht, quest’anno celebra il suo 15esimo anniversario prendendo parte al boat show con uno stand dalla grafica rinnovata. All’interno del padiglione B Superiore (stand TT4), resteranno in esposizione per tutta la durata del Salone le pinne ultracompatte STAB25 e STAB30 della nuova linea Waveless, e la pinna HS60 della linea Stabilis Electra.

La nuova linea Waveless, che ha già riscosso un notevole successo, è dedicata a barche a partire dai 12 metri di lunghezza. La pinna HS60, che fa parte della gamma High Speed System, nasce per yacht fino a 35 metri ed è l’evoluzione dello Stabilis Electra System, studiato per imbarcazioni plananti con una lunghezza tra i 23 e i 35 metri. HS60 mostra profili di pinna ottimizzati e una nuova elettronica che consente di ridurre l’ingombro e il peso, e riesce a migliorare le performance. Inoltre, in esposizione presso lo stand Azimut Yachts, anche un secondo modello di STAB25 di Waveless.

Alessandro Cappiello, fondatore e CEO di CMC Marine, ha voluto sottolineare quanto la partecipazione al Salone Nautico di Genova 2020 sia cruciale e determinante per tutto il settore, ma anche per i visitatori e per i clienti: “Dopo il necessario immobilismo imposto dalle contingenze, sentiamo forte la voglia di tornare a lavorare con i nostri partner e clienti. Partecipare al Salone di Genova 2020 è un chiaro segnale: ci stiamo proiettando verso una ripresa che ci vede, più motivati di prima, ad affiancare tutti i cantieri che da anni si affidano a noi e a lasciare un segno del mondo della nautica, italiana e internazionale. Nel pieno rispetto delle norme che garantiscono il distanziamento, saremo felici di ritrovarci tra amici e colleghi per vivere i giorni del Salone in un’atmosfera positiva e di rilancio”.

CMC Marine partecipa al Salone Nautico di Genova dal 1° al 6 ottobre presso lo stand TT4, Padiglione B Superiore.

www.cmcmarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove