24 January 2020

CMC Marine più forte negli USA con Marlow Yachts

CMC Marine punta agli Stati Uniti e firma un accordo con Marlow Yachts per la fornitura di pinne stabilizzatrici Stabilis Electra per un nuovo Marlow Explorer

1/7

È un passo avanti importante quello dell’installazione negli Stati Uniti di stabilizzatori Stabilis Electra su uno yacht del cantiere Marlow Yachts. Stabilis Electra è il sistema di stabilizzazione all’àncora per yacht da 18 metri in su. Le pinne stabilizzatrici sono connesse a un motore brushless a magneti permanenti e grazie alla veloce risposta e a un ridotto assorbimento di energia sono il modello di punta nel mercato degli stabilizzatori elettrici.

“Siamo molto soddisfatti per la firma con Marlow Yachts. È la ricompensa per il lavoro svolto fino ad oggi e certamente un punto di partenza per la strategia di crescita del business negli Stati Uniti”, ha dichiarato Alessandro Gallifuoco, Vicepresidente di CMC Marine Usa e Head of Business Development che guida la sede americana dell’azienda in tandem con Buddy Morgan, Sales Director.

http://www.cmcmarine.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove