17 November 2019

Coastal 10, nel segno della tradizione

Coastal Boat presenta il nuovo Coastal 10, un rib pensato per la vita mediterranea con più spazio per gli ospiti, interni più spaziosi e un nuovo arredamento

1/3

Il battello del cantiere italiano, che si è affidato per la progettazione a Francesco Guida, ha un forte legame con il modello che va a sostituire. Si presenta senza il T-Top, aumenta lo spazio nei passaggi, sul divano e sul prendisole di poppa. Il bagno più ampio ha un nuovo arredamento molto curato.

La motorizzazione massima è di 800 cavalli per velocità superiori alle 70 miglia orarie, grazie a una carena potente e stabile in ogni condizione meteo. Completamente personalizzabile e già ordinabile per la prossima estate 2020.

Raffaele Lettieri, presidente di Coastal Boat, afferma: «Credevamo fosse arrivato il momento per un restyling del nostro modello di punta, il 10. Per la progettazione ci siamo affidati come sempre alla professionalità di Francesco Guida, che ha dato vita a un gommone più bello, ampio e al passo con i tempi. I nostri clienti sono molto affezionati a questo tipo di imbarcazione e ci chiedevano una barca più moderna, ma nel segno della tradizione, con il nuovo Coastal 10 siamo certi di aver colto nel segno».

https://coastalboat.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove