03 November 2019

Coastal la giacca e salopette studiate per lei

È finita l’era delle taglie unisex, le navigatrici potranno finalmente approfittare di un capo su misura con un’apertura ergonomica. Un'ottima idea per un regalo di Natale

1/3

Adatti per una navigazione costiera, i completi Coastal declinati al femminile sono impermeabili, traspiranti e dotati di cuciture saldate e a prova d’acqua, per un’impermeabilità garantita al cento per cento.

Dotati di polsini in PU (poliuretano) con scratch in velcro per la regolazione, garantiscono una navigazione al caldo e all’asciutto.

La giacca presenta un elastico in vita che permette di adattarla alla morfologia del corpo, tre larghe tasche di cui due esterne e una all’interno formato portafoglio e a rete. Il colletto a mezz’altezza è foderato in pile e nasconde il cappuccio giallo fosforescente, ideato per fornire comfort e protezione.

Il cappuccio si regola in tre punti e possiede una visiera flessibile con un piccolo solco per far scorrere l’acqua lontano dagli occhi. La giacca presenta dei patch riflettenti ad alta visibilità per una maggiore visibilità nelle ore notturne.

Per quanto riguarda la salopette, le bretelle regolabili incrociate sulla schiena offrono un sostegno ottimale e un facile adattamento a tutte le forme del corpo. Il grande vantaggio di questa giacca è la tecnologia “Drop Seat”, cioè la possibilità di aprire parzialmente la salopette grazie alle aperture laterali, protette da chiusure a velcro. La salopette

Coastal dispone di tre zone di rinforzo (glutei, ginocchia e talloni) per prevenire abrasioni del tessuto dovute all’attrito. La giacca è in vendita a 99,99 euro, la salopette a 89,99 euro e il completo a 189,98 euro.

www.orangemarine.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove