Cranchi E26, il meglio in 8 metri

Dal cantiere di Piantedo in Valtellina arriva il piccolo E26, un otto metri (molto chic) nato dalla matita di Christian Grande e Aldo Cranchi per la carena. Elegante e sportivo è proposto nelle versione Classic e Rider
Cranchi E26, un classico contemporaneo proposto nelle versioni Classic e Rider, perfetto per le crociere in famiglia e non solo. L’E26 Classic con il dritto di prua verticale trasmette il carattere classico e sportivo dell’imbarcazione. Sono forti i richiami alla tradizione, come il ponte di prua e la plancetta di poppa in teak.

1 di 2
Il comfort è assicurato a partire dal grande prendisole a poppa che copre il vano motore in cui è alloggiato il tendalino a scomparsa. La dinette, a centro barca, è arredata con un divano a L e due sedili pivotanti. Ad accentuare il carattere sportivo il parabrezza avvolgente al cui centro si apre il passaggio al ponte di prua. Sottocoperta una piccola cabina e un vano toilette per chi desidera passare una notte in rada.

E26 Classic monta, a scelta, un entrobordo Volvo Penta diesel da 300 cv, oppure a benzina da 280 o 350 cv.
Più grintosa la versione E26 Rider, un vero bowrider per le uscite in giornata o come tender di lusso al servizio di un grande yacht o di una villa sull’acqua-
Il pozzetto è arredato con due divani, mentre i sedili di pilota e co-pilota sono pivotanti. A fianco della consolle di pilotaggio, sulla sinistra, un lavandino e un vano toilette.
A poppa, ai lati del fuoribordo due plancette che fungono da spiaggetta dotata di scaletta ritraibile. La motorizzazione è fuoribordo, la potenza massima installabile di 350 cv.

www.cranchi.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove