07 January 2019

CRN Begallta by Lobanov Design come un loft newyorkese

Uno yacht di 75 metri il cui progetto è stato sviluppato dall’ufficio tecnico di CRN in collaborazione con Lobanov Design che ha curato le linee esterne e il layout degli spazi e Pulina DNA a cui è stata affidata la progettazione degli intern
La silhoutte di Begallta del cantiere CRN cattura l’attenzione grazie al design dal carattere deciso, perfettamente rappresentato dalla prua affusolata. Da notare la linea inclinata che attraversa lo scafo e la sovrastruttura come un nastro che unisce i ponti, donando un senso di fluidità e la poppa dove spicca il taglio negli angoli.

Begallta propone un layout fluido e innovativo che annulla la distanza tra l’interno e l’esterno. Le soluzioni progettuali, infatti, valorizzano il contatto con il mare: dalle vetrate panoramiche alle terrazze fino al sundeck dove i raggi del sole si riflettono sulle superfici sfaccettate creando originali giochi di luce. Negli interni, dagli spazi impreziositi dall’utilizzo del vetro, lo stile scelto è minimal con atmosfere tipiche dei loft newyorkesi.

www.crn-yacht.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove