CRN Cloud 9, ecco le foto

CRN Cloud 9, 74 metri di lunghezza, è stato costruito su misura per il suo armatore. Una spettacolare e imponente combinazione di competenze tecniche e design all’avanguardia, frutto della collaborazione tra CRN, Zuccon International Project e Winch Design
  • Salva
  • Condividi
  • 1/32

    Gli aspetti tecnici del progetto sono stati sviluppati dall’engineering team di CRN, mentre le eleganti linee filanti che caratterizzano gli esterni dello yacht sono state concepite dallo studio Zuccon International Project. Winch Design è stato invece scelto per curare le zone ospiti esterne, l’interior décor, il tutto tradotto in oltre 1.000 mq di elementi di design disposti ad arredare magnificamente tutti i ponti dello yacht.

    Con i suoi 74 metri di lunghezza, un baglio di 13.50 metri e cinque ampi ponti più un sottoponte, CLOUD 9 può contare su sottili dettagli di design nella sovrastruttura che esaltano ulteriormente il suo profilo slanciato e, unitamente allo stile e all’eleganza delle zone ospiti, lo rendono un superyacht di classe assoluta.

    CLOUD 9 può ospitare comodamente fino a 16 ospiti (12 in caso di chartering) in otto lussuose cabine, suddivise in suite armatoriale, una cabina VIP e sei cabine doppie, oltre agli alloggi per 22 membri dell’equipaggio e due ulteriori cabine pensate per quattro membri dello staff.

    Grazie a due motori Caterpillar 3516C-Chd 2000 kW @1600 rpm, lo yacht può raggiungere una velocità massima di 16,5 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi.

    CRN Cloud 9, ecco le foto
    © RIPRODUZIONE RISERVATA