04 October 2017

CXO300, il fuoribordo diesel da 300 cv a Montecarlo

Cartello Srl, distributore per l’Italia di Cox Powertrain (costruttore britannico del fuoribordo COX300), ha partecipato al Salone Nautico di Monaco dimostrando l’interesse per il settore dei tender per megayacht.
CXO300, il fuoribordo diesel da 300 cv esposto al Salone di Montecarlo, offre numerosi vantaggi tra cui le performance brillanti dei motori benzina e l’affidabilità e la sicurezza del diesel.

Joel Reid, direttore commerciale di Cox Powertrain, ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto un feedback positivo da parte di tutti gli attori del mercato dei superyacht, dai capitani ai tecnici, alle aziende di gestione, ai produttori di tender ed ai proprietari. Il messaggio che ci è arrivato costantemente è che la gente vuole il diesel per evitare la difficoltà di bunkerare la benzina, ma non vogliono motori entrobordo, che sono difficili da manutenere e riparare. L'anno prossimo torneremo allo show con una posizione più in vista vicino alla riva, e dimostreremo il CXO300 su dei tender in acqua."

www.coxmarine.com


Nella foto: Alessandro Speziari, direttore commerciale di Cartello, distributore motori marini diesel Yanmar in Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove