23 September 2020

Dromeas Yachts, dalla Turchia all'Italia grazie al dealer SeaMaster

Il dealer SeaMaster di Roma sta allargando la sua rete e l'idea di importare le imbarcazioni del cantiere turco Dromeas Yachts nasce dall’esigenza di scoprire realtà cantieristiche internazionali di primo livello per offrire prodotti alternativi e di grande qualità

Il progetto SeaMaster nasce dall’esigenza di scoprire realtà cantieristiche internazionali di primo livello per poter offrire prodotti alternativi alla cantieristica industriale di larga diffusione. Cantieri che producono imbarcazioni destinate a chi naviga e pesca sul serio, destinate a chi ama il mare, lo rispetta e lo vuole vivere tutti i giorni dell’anno, in qualsiasi situazione, per soddisfare la voglia di scoprire, esplorare e vivere il mare. Dromeas Yachts rappresenta in pieno questa mission con le sue imbarcazioni e la sua filosofia.

Il Cantiere Dromeas Yachts è un piccolo produttore di imbarcazioni di altissima qualità, caratterizzate da uno stile assolutamente unico, adatte ad ogni tipo di esigenza. Barche robuste, versatili e confortevoli da usare tutto l’anno. Tutti i modelli della gamma sono costruiti per durare, ed offrono doti marine che ne consentono un utilizzo in qualsiasi situazione meteo. Dei piccoli gioielli dedicati a coloro che amano il mare e lo vogliono vivere sempre.

http://dromeasyachts.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove