07 January 2014

Del Pardo torna tutto in Italia

Il Cantiere del Pardo è nuovamente tutto italiano. L’accordo raggiunto per l’acquisizione da parte della famiglia Trevisani, noti imprenditori italiani attivi in tutto il mondo nel campo delle costruzioni, riporta il tricolore sul pennone del cantiere...

Del pardo torna tutto in italia

 

Il Cantiere del Pardo è nuovamente tutto italiano. L’accordo raggiunto per l’acquisizione da parte della famiglia Trevisani, noti imprenditori italiani attivi in tutto il mondo nel campo delle costruzioni, riporta il tricolore sul pennone del cantiere, dopo un breve periodo di proprietà tedesca. La nuova società Cantiere del Pardo spa, gestirà i due brand, Grand Soleil e Sly. La nuova squadra vede Michel Delagarde nel ruolo di CEO, Fabio Planamente come direttore generale, per la direzione commerciale Gigi Servidati e Stefano Marinoni come direttore di produzione e dell’ufficio tecnico.

 

 

Futuro
Le rinnovate energie si stanno già concentrando su alcune novità di prodotto relativamente alla gamma Grand Soleil; ma la vera novità – una prima assoluta per il cantiere – sarà l’introduzione di una linea tutta nuova dedicata al mondo del Blue Water, ovvero barche di elevata qualità pensate per le navigazioni a lungo raggio e per il massimo comfort della vita a bordo. Barche dal sapore avventuroso, dedicate a chi vuole passare lunghi periodi alla scoperta dei più bei mari del pianeta in totale sicurezza e comodità, senza alcuna rinuncia in termini di spazi e dotazioni. Un campo, quello del Blue Water, tradizionalmente appannaggio dei cantieri nordeuropei che finalmente viene affrontato da un’azienda che fa dell’eleganza, dello stile e della gioia di vivere i suoi cavalli di battaglia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove