13 July 2022

Digital Yacht presenta una nuova versione del GPS160, per riammodernare i vecchi plotter

GP160 di Digital Yacht è un sostituto per i vecchi plotter Furuno e sistemi GPS

Digital Yacht ha introdotto una nuova versione del GPS160. Si tratta di un semplice sostituto per i vecchi plotter Furuno e sistemi GPS.

Dispositivi come Furuno GP32, Navnet e GPS310/320 utilizzano un formato specifico per i dati GPS e questo nuovo sensore lo emula per una compatibilità essenziale. Alcuni di questi sensori GPS più vecchi hanno sofferto di problemi tecnici con il sistema GPS, in caso di modifiche che possono rendere inutilizzabile un plotter cartografico senza un input funzionante. Il GPS160F fornisce una soluzione economica e affidabile a questi problemi.

In collaborazione con Furuno UK, Digital Yacht ha sviluppato una versione speciale del suo popolare sensore GPS160 Smart GNSS "TriNav" che emette le vecchie frasi NMEA 0183 e il formato dati che i sistemi Furuno legacy possono leggere. Se un cliente Furuno ha un problema con il proprio vecchio GPS Furuno (GP310/GP320/GP32/ecc.) può utilizzare il nuovo GPS160F come semplice sostituto "drop-in" per il sensore di posizionamento guasto.

Il nuovo GPS160F è stato testato con un'ampia varietà di prodotti Furuno legacy, tra cui; gli MFD originali NavNet, NavNet VX2, Radar M1735, GP7000 e la famiglia di sirene FCV.

Fornito con un cavo da 10 m e un manuale utente con informazioni di interfacciamento Furuno dedicate, il GPS160F funzionerà subito. L'installazione richiede solo un semplice collegamento a 4 fili al sistema Furuno esistente.

Il prezzo di vendita al dettaglio è di £ 200 + Iva (GBP).

www.digitalyacht.co.uk

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove