19 April 2018

Doyle Italia sbarca a Porto Cervo

Dopo la nuova sede di La Spezia, quest’ultima inaugurata meno di un anno fa, Doyle Italia prosegue il proprio percorso di crescita ed espansione, scegliendo Porto Cervo come luogo strategico per la terza sede
Porto Cervo rimane una vetrina di primissimo livello, una delle più importanti location mondiali per quanto concerne le regate, basti pensare alla Maxy Yacht Rolex Cup e alla Rolex Swan Cup – afferma Salvo D’Amico, Managing Director di Doyle Italia – L’accordo in esclusiva con ‘Cantiere Porto Cervo’, ci riempie d’orgoglio ed è ulteriore dimostrazione della qualità del servizio che forniamo”.

Una qualità che contraddistingue il lavoro della veleria da quasi trent’anni, e che arriverà nel nord della Sardegna dopo l’accordo stretto con “Cantiere Porto Cervo” il 5 aprile scorso. L’intesa prevede l’utilizzo in esclusiva da parte di Doyle Italia di uno spazio che fungerà da nuovo service loft per dare supporto diretto a tutti i clienti che passeranno in Costa Smeralda. La nuova sede sarà inoltre punto vendita dei prodotti Doyle Italia.

Il nuovo service loft e punto vendita di Doyle Italia si trova in via della Marina, a Porto Cervo Marina (Sassari).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove