04 March 2023

Dubarry presenta la nuova Aquatech Collection 2023

Con la nuova Aquatech Collection 2023, Dubarry presenta due nuovi capi di abbigliamento: una giacca e un pile

Dubarry è il punto di riferimento per l'abbigliamento marinaresco in termini di prestazioni e qualità con una gamma di stivali, scarpe da ginnastica, scarpe da barca e abbigliamento tecnico leggero e traspirante per uomo e donna.

Con la nuova Aquatech Collection 2023, Dubarry presenta due nuovi capi di abbigliamento: una giacca e un pile.

Atlantica è una giacca altamente traspirante con pannelli trapuntati in Primaloft, che offre calore senza essere pesante. È un modello unisex, disponibile in grafite o blu navy; le cuciture trapuntate a onde aggiungono un tocco di stile per distinguersi.

Con il tessuto softshell sportivo sulle maniche e sui lati, è molto confortevole senza essere ingombrante. La membrana esterna è ecologica, 100% poliestere riciclata. I colori disponibili sono grafite e navy, nelle taglie dalla XS alla 3XL. Il prezzo consigliato al pubblico è di 179 euro.

Valencia è invece un pile con cerniera. Anche questo molto leggero, offre la combinazione ideale per trattenere il calore pur rimanendo traspirante. Un design unisex con zip a un quarto e un taglio leggermente sartoriale, rendono il pile Valencia perfetto anche per uno stile casual a terra.

Realizzato interamente in pile di poliestere riciclato al 100%, questo capo di abbigliamento è anche una scelta sostenibile. I colori disponibili sono grafite e navy, nelle taglie dalla XS alla 3XL. Il prezzo consigliato è di 79 euro.

www.dubarry.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove