23 January 2014

Per San Valentino, una giornata per due in vela

Una barca a vela di 14 metri completamente dedicata, la cornice del Golfo dei Poeti. Il regalo perfetto per una festa indimenticabile

Per san valentino, una giornata per due in vela

Mure a Dritta di Marina di Carrara organizza per gli innamorati una giornata a bordo di Baraonda, un Dufour 44 Performance, veleggiando nel Golfo dei Poeti. Si parte dal Club Nautico di Marina di Carrara, e si naviga lungo costa passando vicino ai  borghi della zona per giungere a Lerici dove si sosta per il pranzo a bordo. Da Lerici si attraversa quindi il Golfo per veleggiare verso Porto Venere e Palmaria.

 

Non è necessaria alcuna esperienza, lo skipper e la sua co-skipper si occuperanno della conduzione e chi lo vorrà potrà usufruire di una lezione di vela e partecipare alla  navigazione. Il rientro al Club Nautico di Marina di Carrara è previsto intorno alle 18,30 o quando richiesto.

 

La barca: Baraonda è un Dufour 44 Performance, con tre cabine matrimoniali, dinette trasformabile in letto matrimoniale, due bagni con doccia, acqua calda, riscaldamento.

 

Il prezzo è di euro 400 per l’intera giornata, e comprende la barca in esclusiva per tutta la giornata, skipper, co-skipper, aperitivi, pranzo, bevande e snack a bordo, carburante, assicurazione, associazione alla ASD Mure a Dritta, lezioni di introduzione alla vela.

 

Mure a Dritta ASD, Marina di Carrara

www.mureadritta.net

tel. 335 5404064

FB: facebook.com/MureaDrittaasd

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove