10 June 2022

e'dyn ha vinto la E-regatta al Salone Nautico di Venezia

e'dyn ha ottenuto un nuovo successo all'esposizione nautica della Serenissima, dove ha partecipato alla E-regatta, una serie di prove riservate alle imbarcazioni elettriche

1/16

Un anno fa, quando e'dyn era esordiente e ha partecipato per la prima volta al Salone Nautico di Venezia, è stato vincitore assoluto partecipando alla e-regatta. La vittoria ha influito sulla motivazione della squadra e ha anche incoraggiato ulteriormente i miglioramenti nello sviluppo.

La squadra si è preparata bene anche quest'anno e ha ribadito la sua partecipazione alla regata elettronica. Ancora una volta i concorrenti si sono cimentati in varie categorie: slalom, velocità e guida improvvisata con accompagnamento musicale. Ancora una volta, e'dyn ha travolto la concorrenza e ha celebrato la sua vittoria assoluta per la seconda volta consecutiva. Un risultato notevole e una prova che il marchio e'dyn si distingue per affidabilità, resistenza, durata e aspetto superiore.

La E-Regatta 2022 ha visto al primo posto e'dyn, seguita da Toffolo – Torqeedo e Vita Yachts. Quarto posto per Come Labruna, seguita da Feltrinelli – Frausher, FAP, Trans Fluid e Mitek/Cant. CHIA.

Il terzo Salone Nautico Venezia, dedicato all'industria nautica e con un particolare focus sull'elettrico, si è svolto all'Arsenale, l'antica fabbrica nautica della Serenissima, dal 28 maggio al 5 giugno. «Vorrei ringraziare - ha detto Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia - i cantieri che si fidano del Salone Nautico di Venezia. Venezia è il palcoscenico migliore per le loro eccellenze poiché incarna tradizione e modernità. Vorrei anche ringraziare la Marina per la collaborazione nel permetterci di preparare l'Arsenal per questo evento».

Nell'edizione di quest'anno del salone nautico, il numero degli espositori è aumentato, così come il numero dei visitatori del quartiere fieristico. Secondo il direttore del Salone Nautico Venezia, il 98% degli espositori dello scorso anno ha ribadito la propria partecipazione quest'anno, e questa volta hanno preso parte in totale circa 200. L'anno scorso, 240 navi si sono presentate su un corso d'acqua di 2,7 chilometri e questa volta il numero è cresciuto fino a raggiungere l'incredibile cifra di 300. All'evento hanno partecipato oltre 30.000 persone da tutto il mondo.

«Il Salone Nautico di Venezia - commenta il team e'dyn - è uno degli eventi di più alto profilo del settore nautico. Collaborare e conquistare nuovamente la concorrenza è davvero un risultato straordinario per il team e'dyn e sicuramente una prova che la visione del marchio e'dyn sta andando nella giusta direzione».

www.edyn-marine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA