21 March 2016

Evo Yachts, il nuovo sito è online

Il cantiere Evo Yachts ha rinnovato il proprio sito internet. In un’ottica user-friendly, gli utenti potranno trovare nella sezione “Su Misura” il tool configuratore che offre loro la possibilità di scegliere colori, tessuti e allestimenti diversi con cui customizzare il proprio Evo 43

Evo yachts, il nuovo sito è online

Il cantiere Evo Yachts ha rinnovato il proprio sito internet. All’indirizzo www.evoyachts.com rispondono emozioni ed esclusività. Il nuovo sito fa dell’innovazione tecnologica il suo punto di forza, grazie anche a un layout contemporaneo e di forte impatto. 

 

Evo Yachts è un brand giovane e già sinonimo di tecnologia all’avanguardia, innovazione e design ultra-moderno Made in Italy. Il sito offre grande risalto all’Evo43, il primo modello del cantiere, cui è dedicata un’intera sezione per accompagnare l’utente in un viaggio virtuale, arricchito da foto e video dalla scoperta della nuova imbarcazione, fino all’ultimo dettaglio. Un web-storytelling che intende illustrare il grande sforzo progettuale che si cela dietro i modelli Evo Yacht, volto a rendere di facile uso la tecnologia più complessa.

 

In un’ottica user-friendly, gli utenti potranno trovare nella sezione “Su Misura” il tool configuratore che offre loro la possibilità di scegliere colori, tessuti e allestimenti diversi con cui customizzare il proprio Evo43. È uno strumento rivolto sia agli armatori che ai rivenditori, ulteriore mezzo per contribuire a far conoscere le peculiarità del modello in tutto il mondo.

 

Evo Yachts, il cui primo modello EVO 43 è stato presentato nel settembre 2015, è il nuovo marchio nato all’inizio del 2015 dalla passione, dalle competenze e dalle capacità del Gruppo Sea Engineering, attivo nel settore della nautica da diporto dal 2008 con oltre 150 imbarcazioni prodotte con i marchi Blue Ice e Blue Martin.

 

www.evoyachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove