16 June 2015

Cantiere delle Marche vara Explorer Yacht Darwin Class 86

E’ stato varato ad Ancona il sesto Explorer Yacht di 27 metri in acciaio e alluminio della gamma Darwin Class, costruito presso il Cantiere delle Marche

Cantiere delle marche vara explorer yacht darwin class 86

Ancora una volta ci sentiamo di accreditare gran parte del successo di questo progetto alla incredibile sintonia e sinergia che si è formata tra cantiere, armatore, surveyor e comandante. CdM si conferma essere un cantiere boutique dove l’attenzione ai dettagli ed alle esigenze di tutti, nonchè la capacità di ascolto e la volontà di soddisfare ogni desiderio dell’armatore sono la chiave della riuscita di ogni progetto” dice Vasco Buonpensiere, Direttore Commerciale e Marketing di Cantiere delle Marche.

 

Il nuovo Darwin Class 86 Stella Maris mantiene le caratteristiche dei modelli varati precedentemente ma è il primo della serie 2.0 che si distingue per vetrate più ampie, falchette abbassate per ammirare il panorama anche dall’interno che lo rendono più contemporaneo e mantenendo il fascino dell’explorer.

 

Sottocoperta, una master cabin a poppa e la vip cabin a prua, entrambe a tutto baglio. L’area del sun deck è attrezzato con un’area barbeque e bar, una zona pranzo dotata di un ampio divano e prendisole.

 

Gli interni, progettati dallo Studio PFA Design, sono caratterizzati da colori e materiali selezionati con cura: l’olmo naturale, il legno laccato bianco a poro aperto, il travertino e caldi tessuti naturali. La timoneria, in linea con la tradizione marina della gamma Darwin Class, è stata realizzata nel tono caldo del mogano.

 

www.cantieredellemarche.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove