21 January 2023

Fender2step, il parabordo con il gradino per risalire in barca

Fender2step è un parabordo sviluppato da FenderStep, prodotto collaudato e di grande successo, distribuito da Tomasoni, a cui è stato aggiunto un ulteriore gradino

Anche un semplice parabordo può aiutare a salire in barca dalla banchina. È il caso di Fender2step, sviluppato da FenderStep, prodotto collaudato e di grande successo, distribuito da Tomasoni, a cui è stato aggiunto un ulteriore gradino.

Si tratta di un accessorio utile non solo per le barche con murate molto alte, ma anche per barche di dimensioni normali per consentire ai bambini di salire e scendere in sicurezza e per rendere l’imbarco da un gommone ancora più semplice.

Fender2step è facile da installare in qualsiasi momento e, soprattutto, prima di entrare in un porto turistico, consentendo all’equipaggio di scendere e salire in sicurezza e con facilità sul pontile, dopo aver mollato le cime a terra prima di salpare.

Le due cime vanno legate a punti resistenti e separati, ma mai a un unico punto. Per il gonfiaggio, utilizzare un compressore standard dotato di una pistola ad aria accessoria o una pompa a mano Dan-Fender.

www.tomasoni.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove