17 April 2016

Ferretti 650

Un signora elegante con cuore agile e sportivo. Ampi spazi per la convivialità sia all’esterno che all’interno e un taglio evoluto degli spazi nel ponte delle cabine

Ferretti 650

La sintesi tra innovazione e maturità stilistica sembra avere raggiunto un ottimo equilibrio in questo fly dalle prestazioni interessanti. Gli interni sono di grande respiro e di lussuosa modernità. Gli esterni senza sacrificare le proporzioni tipiche di casa Ferretti, non tradiscono linee snelle e coerenti.

 

La superficie vetrata movimenta la murata alleggerendola, mentre sulla tuga la finestratura laterale unica (interrotta solo da un esile inserto in vetroresina) contribuisce ad abbassare l’impatto complessivo slanciandolo. Gli ospiti a bordo hanno un’ampia scelta tra spazi interni ed esterni soleggiati o all’ombra come si richiede ad una barca per navigare nel Mediterraneo.

 

L’allestimento permette numerose opzioni (caratteristica sempre più marcata nei nuovi progetti del gruppo Ferretti) con il fly coperto da un affilato hard top, o con un bimini pieghevole.

 

www.ferretti-yachts.com

 

Leggi tutta la prova nel numero di Vela e Motore luglio 2015. Per richiedere gli arretrati 0238085402

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove