Ferretti 500, bellezza e versatilità

Due virtù del Ferretti Yachts 500 che inaugurano una nuova era per il brand. Il 15 metri del cantiere italiano coniuga l’affascinante dinamismo delle linee esterne con il design rinnovato degli interni

L’estetica esterna riprende la filosofia recente di Ferretti con il design aerodinamico e le forme snelle e slanciate mentre l’aumento delle finestrature regala luce agli interni e la poppa ha un profilo sportivo con spazi generosi.

Il layout denuncia una progettazione incentrata sull’uomo e la vita a bordo e i due mood differenti del décor rispecchiano la filosofia “just like home” del cantiere.

Questo 500 confessa due diverse anime: gli interni del mood Classico sono segnati dall’essenza di rovere scuro abbinata a laccati lucidi e opachi nelle tonalità del nero e del bianco, il mood Contemporaneo, invece, presenta il rovere nelle tonalità sabbia su paratie, arredi e parquet mentre vetro, acciaio lucido e tessuti grigi concorrono a creare ambienti ricercati e contemporanei.

In entrambi i casi il ponte principale regala una zona lounge mentre sul ponte inferiore può essere scelto con due diversi layout, ma sempre con la cabina armatoriale a tutto baglio.

Gli esterni colpiscono subito per la grande spiaggetta di poppa, il pozzetto permette di essere zona relax o pranzo, il flybridge si distingue per gli spazi e la funzionalità, la prua offre un’ulteriore area per il relax mentre i due Cummins da 550 cv lo spingono fino a 30 nodi.

https://www.ferretti-yachts.com/it-it

Lunghezza f.t. m 15,33

Larghezza massima m 4,29

Motori 2 x Cummins x 550 cv

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove