14 April 2017

Festivela al Marina di Varazze

Nel weekend di Pasqua sono previste escursioni in barca a vela aperte a tutti, musica e feste. E lunedì 17 gran finale con la grande veleggiata di beneficenza e gara di cucina a bordo
Al via (domani 15 aprile) la terza edizione del Festivela, organizzato da Havana Vela in collaborazione con Circolo Velico Riviera Vento, una grande festa in porto (al marina di Varazze) dove saranno organizzate veleggiate ed escursioni e ci sarà tanta musica.

​Ecco il programma per i tre giorni di festa:

​Sabato 15 aprile e domenica 16 aprile tutti avranno la possibilità di salire a bordo delle imbarcazioni Havana, Charas2 e Alantua, e ricevere un vero e proprio ‘battesimo della vela’, se naturalmente si è alla prima esperienza. Verranno organizzate mini-escursioni di circa un’ora e mezza.In banchina, attività organizzate dagli sponsor e menu speciali a cura dei locali del Marina aderenti all’iniziativa.

​Domenica sera, grande festa al ristorante QQ7.

Il momento clou della manifestazione sarà senza dubbio il Lunedì di Pasquetta: tutti in mare con la veleggiata di beneficenza organizzata da Varazze Club Nautico e Lega Navale Italiana, sezione di Varazze. Oltre a dover dimostrare le proprie abilità sportive, i team saranno chiamati a cimentarsi in una gara di cucina a bordo e le prelibatezze saranno condivise con tutti i partecipanti durante il rinfresco finale. Il percorso si svolgerà tra Varazze e l’isola di Bergeggi. Come per le precedenti edizioni, l’intera quota di iscrizione sarà devoluta all’Associazione VIVERE – Volontari e Famiglie con Figli Portatori di Handicap.

​Informazioni

Costo Iscrizioni per le mini-ecursioni
15 euro adulti,
10 euro ragazzi

Festa di domenica 16 Aprile al QQ7
20 euro - gradita la prenotazione entro la giornata di sabato 15 Aprile. Contattare Edo allo 338 8023250 o Giampy al 329 6424469
info@havana-vela.it

Veleggiata
Varazze Club Nautico - Tel. 019.9399055 – 335.5634290
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove