02 November 2022

Fiart sbarca in USA con P54 e la gamma Seawalker

Fiart è pronta ad attraversare l’oceano con P54 e la gamma Seawalker. Siglato l’accordo di distribuzione in USA con Yacht Creators

Fiart annuncia la nomina di YachtCreators, recentemente premiato per il tri-deck da 34 metri, il M/Y Lady Lene e per la vendita della Best New Series del 2020, M/Y Leven, come importatore esclusivo per gli USA.

Migliaia di Fiart sono stati venduti e consegnati in tutta Europa e presto saranno presenti nelle Americhe, in virtù di questa nuova partnership con YachtCreators, finalizzata a soddisfare una clientela sempre più esigente ed internazionale.

Fiart vanta da sempre una meritata reputazione per la passione e la cura che ripone nelle proprie imbarcazioni -oltre che per il gradimento dei suoi clienti- e per la continua evoluzione della sua gamma di modelli. Recentemente ha celebrato un importante traguardo, il suo 60° anniversario, con il lancio del 43 Seawalker, a cui hanno fatto seguito il Seawalker 39, il Seawalker 35 ed il rivoluzionario P54.

«Sono davvero entusiasta di questa nuova partnership con un’azienda forte come Yacht Creators, che ci consentirà di presentare le nostre imbarcazioni al mercato statunitense - ha sottolineato il Ceo di Fiart, Giancarlo di Luggo -. Il nostro è un prodotto Made in Italy, realizzato con cura artigianale, attenzione al dettaglio, allo stile e al comfort, che significa per noi anche sicurezza in crociera per gli armatori e le loro famiglie. Il Miami International Boat Show è la vetrina ideale per presentare al mercato statunitense i nostri prodotti, che sono sicuro avranno un grande successo».

Yacht Creators, con sedi a Fort Lauderdale e Miami, realtà di innovatori e visionari nel settore della nautica da diporto, è riconosciuta per la realizzazione di yacht e superyacht ai più alti standard possibili. «Con la nostra passione condivisa per la nautica da diporto, l'innovazione e gli elevati standard costruttivi, la partnership con Fiart è una scelta naturale. Non potremmo essere più entusiasti di presentare al nostro pubblico ed al mercato americano questa eccellenza italiana nel mondo dello Yachting e stiamo già preparando l'imminente presentazione a Miami», dice il fondatore e CEO di YachtCreators, Barin Cardenas.

La prima imbarcazione che sarà presentata al mercato americano è il Seawalker 43, che debutterà al Miami International Boat Show al via il 15 febbraio 2023 a Miami in Florida. Con il suo design modulare e il volume interno straordinariamente grande per uno yacht della sua classe, il 43 Seawalker risulta estremamente versatile, perfetto come day cruiser veloce o come barca appoggio di superyacht. Confortevole ed al contempo entusiasmante, da solo o con tutta la famiglia, il 43 Seawalker è progettato con maestria per la nautica da diporto, la crociera ed altro ancora.

www.fiart.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove