Fiart conquista gli USA: le prime vendite oltreoceano

Alla vigilia del Palm Beach Boat Show, le prime importanti vendite oltreoceano di Fiart

La crescita di Fiart nel mercato americano prosegue con successo grazie alla collaborazione con l’importatore esclusivo Yacht Creators.

Dopo il debutto al Miami International Boat Show, è la vigilia di un’altra “prima volta” per Fiart, che sarà presente alla 41esima edizione del Palm Beach Boat Show, uno dei principali eventi fieristici americani dedicati alla nautica di lusso. Dal 23 al 26 marzo, allo stand Ramp 10 T-Head il pubblico potrà conoscere da vicino due modelli della gamma walkaround, il Seawalker 35 e il Seawalker 43.

Gli yacht Fiart al loro debutto negli USA hanno riscosso un grandissimo successo, confermato anche dalla vendita di quattro unità della gamma Seawalker. «Siamo soddisfatti di come il mercato americano abbia accolto il nostro brand e le nostre barche. La vendita di quattro Seawalker è un inizio promettente, eravamo certi che con il giusto partner saremmo riusciti a trasmettere anche a questo pubblico tutti i plus dei nostri prodotti e tutta la passione che impieghiamo nel progettarli e nel costruirli - ha dichiarato il Ceo Fiart, Giancarlo di Luggo -. Con Yacht Creators abbiamo tracciato una nuova incoraggiante rotta».

I modelli walkaround Fiart sono imbarcazioni estremamente versatili, curate nei dettagli, comode, confortevoli, sportive, veloci e con ampi spazi da vivere a contatto con il mare, senza sacrificare la vivibilità interna, dove gli ambienti sono caratterizzati da un’altezza superiore alla media. Grazie alla flessibilità degli allestimenti, queste imbarcazioni sono in grado di soddisfare un ampio pubblico: perfetti daily cruiser, ottima soluzione per una mini crociera con la famiglia o anche tender per yacht di lusso.

Caratteristica comune della gamma Seawalker Fiart è inoltre la possibilità di scegliere la propria personalizzazione, i colori e il decor preferiti di interni, esterni e scafo, attingendo alle numerose opzioni proposte dal cantiere.

La gamma

Seawalker 43, l’ammiraglia della gamma è un’imbarcazione lunga 13,84 m per 3,99 di larghezza, ideale per chi cerca un cruiser veloce, proposto in sei diverse configurazioni in termini di motorizzazioni, può ospitare fino a 12 persone.

Seawalker 39, un walkaround di 12,60 mt fuori tutto, è funzionalità allo stato puro, un modello progettato nei minimi dettagli, con quel tocco di sportività ed eleganza senza tempo dei Seawalker, può ospitare 12 persone in navigazione e fino a 4 persone per la notte.

Seawalker 35, il più piccolo e recente della gamma è un natante con lunghezza di 9,99 mt (11,52 metri fuori tutto), barca maneggevole, veloce e divertente, può ospitare fino a 10 persone, proposta sia in versione fuoribordo che entrobordo.

www.fiart.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove