07 June 2022

La flotta Solaris al private boat show di MCYACHT a Porto Lotti il 18 e 19 giugno

Si svolgerà a Porto Lotti, in Liguria, dal 18 la 19 giugno, il private boat show organizzato da MCYACHT in partnership con il cantiere Solaris Yachts. Clienti e appassionati potranno salire a bordo delle più belle barche della flotta Solaris, a partire dal nuovo performance cruiser Solaris 50

1/3

Aldo Manna Ceo di MCYACHT

MCYACHT Private Boat Show è un evento dedicato a clienti e appassionati che si svolgerà a Porto Lotti il 18 e 19 giugno. In esposizione ci saranno alcuni modelli della flotta Solaris che potranno essere visitati su prenotazione. A fare bella mostra di sé vi sarà, in primis, il nuovissimo Solaris 50 Naka One, successore del fortunato Solaris 50 premiato con l’European Yacht of the Year 2016. Il nuovo 50 ha una lunghezza di 15,50 metri per 4,78 di larghezza. Gli interni hanno un layout a tre cabine e due bagni, le finiture per dinette e per la cabina armatoriale sono firmate Poltrona Frau. Accanto alla nuova arrivata saranno presenti anche il Solaris 40 e il 60.

MCYACHT, fondata da Aldo Manna nel 1999, è una società volutamente atipica e trasversale nell’odierno mercato nautico, capace di servire a 360° il cliente. Questo è uno dei motivi principali che ha indotto la proprietà Solaris a conferire a MCYACHT non solo l’esclusiva di vendita di tutta la gamma in produzione per la zona di La Spezia, ma anche di creare un vero e proprio punto di assistenza tecnica certificato, a disposizione di tutti i clienti Solaris. MCYACHT infatti, oltre ad essere un brand affermato nel mondo dello Yacht Brokerage & Management, dispone di una struttura tecnica e logistica che può garantire al cliente la risoluzione di ogni problematica tecnica e funzionale.

"Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione con un partner importante come Solaris. Siamo certi che sarà una partnership sinergica che ci permetterà di espandere il nostro mercato per tutti gli appassionati di vela, per i quali il collega Paolo Oligeri del nostro team sarà a completa disposizione con la sua decennale esperienza di mare ed armatoriale", commenta Aldo Manna, CEO & Founder di MCYACHT.

"È da molto tempo che Solaris collabora con MCYACHT ed è da altrettanto tempo che speravamo di finalizzare e formalizzare un legame con una società con una reputazione così alta e consolidata negli anni, presente in un’area geografica strategica come La Spezia, diventata fulcro del mercato dello Yachting nazionale", afferma Vincenzo De Maria, direttore commerciale del cantiere Solaris.

MCYACHT e Solaris Yachts vi aspettano il 18 e 19 giugno dalle 10 alle 18 a Porto Lotti. Per partecipare e per maggiori informazioni, clicca qui

https://www.mcyacht.it/private-boat-show-solaris/

1/6

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove