25 October 2022

Flyer 36, il nuovo rib che arricchirà l'alta gamma di BWA

Un Flyer in grado di convincere anche l’armatore più esigente alla ricerca di un gommone dalla gradita riconoscibilità, dotato di un disegno di carena nato per affrontare il mare nel massimo comfort e tranquillità con un livello di finiture e spazi interni da fuoriclasse

1/8

Si respira aria nuova nella linea BWA, è in arrivo un moderno e godibile maxi-rib in cui lusso e abitabilità parlano il linguaggio del mare.

Un nuovo nato che aprirà una rinnovata era Flyer, brand conosciuto dagli estimatori per eleganza ed elevati standard qualitativi. Particolare attenzione è stata rivolta alla disposizione e alla varietà degli allestimenti.

Un Flyer in grado di convincere anche l’armatore più esigente alla ricerca di un gommone dalla gradita riconoscibilità, dotato di un disegno di carena nato per affrontare il mare nel massimo comfort e tranquillità con un livello di finiture e spazi interni da fuoriclasse.

Ideale da vivere in piacevole compagnia, il Flyer 36 offre ampie aree relax a poppa, con un grande prendisole e una zona conviviale dotata di divanetto e tavolo elettrico, mobile cucina, postazione di guida confortevole, fornita di sedile pilota e copilota, pensata per lunghe percorrenze, doppia cabina sottocoperta e bagno separato. Un comodo ed ergonomico spazio prendisole a prua, dotato di cuscineria “chaise-longue” consente di vivere in toto la vocazione di questo cruiser attento a rispondere alle richieste di chi vuol vivere a bordo ogni momento al top, senza mai dimenticare la sua solida origine BWA.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuoritutto: 11,05 m

Lunghezza CE: 9,99 m

Larghezza fuoritutto: 3,62 m
Portata persone: 16

Pescaggio: 0,60 m

Diametro tubolari: 0,65-0,60 m

Compartimenti: 7

Peso senza motori: 3.000 kg ca

Serbatoio carburante: 700 L

Serbatoio acqua: 120 L

Posti letto: 4

Potenza min: 2x175 cv

Potenza consigliata: 2 X 250 cv

Potenza massima: 2 X 350 cv

Piede: XXL

Tutte le caratteristiche tecniche sono indicative e in attesa di conferma.

www.bwa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove