18 June 2012

Flyer 760 Sportage, lusso sportivo

E’ l’ammiraglia della serie Sportage, disegnata per Flyer da Christian Grande DesignWorks e sfoggia un look “new-retrò” dai toni sportivi. La modellazione con frese robotizzate, i materiali di costruzione, i processi produttivi e il comfort di navigazione sono di qualità...

Flyer 760 sportage, lusso sportivo

Il FLYER 760 SPORTAGE possiede una coperta completamente attrezzata e una carena derivata dal celebre 747. Gli arredi sono molto curati e funzionali, per un uso a 360°, dall’alba al tramonto. Il ponte prodiero si sviluppa su una superficie molto vasta, resa ancora più grande dalla particolare forma arrotondata.

A centro scafo, c’è uno spogliatoio con toilette e doccia accessibile attraverso un’ingegnosa porta a compasso. Il parabrezza offre un riparo completo ed è bordato con un profilo d’acciaio da utilizzare come tientibene.

I sedili trasformabili in appoggiareni, la pedana sotto la plancia e i comandi sulla consolle centrale, rendono ergonomica qualsiasi posizione di guida. Il mobile cucina comprende il frigorifero, il lavello e un’eventuale piastra di cottura, oltre a un grande tavolo a ribaltina.

Il divano di poppa si prolunga sui lati ed è provvisto di braccioli che nascondono gli archi del tendalino parasole, capace di ombreggiare anche postazione di pilotaggio. Lo schienale del divano si reclina per trasformarsi in prendisole e due cancelletti laterali consentono l’accesso alla zona bagno.

I DATI
Lunghezza f.t. 778 cm
Lunghezza interna 690 cm
Larghezza f.t. 308 cm
Larghezza interna 188 cm
Diametro tubolari 59 cm
Compartimenti 7
Materiale tubolari hypalon neoprene - Orca Pennel Industries da 1670 dtex
Altezza specchio per motori gambo extralungo
Portata persone 17
Peso 1.200 kg
Potenza massima 300 cv (220 kW)
Categoria Ce B
Prezzo € 43.760,00 (Iva esclusa)
www.flyerpowered.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove