25 February 2020

FPT Industrial sbarco in Turchia

FPT Industrial ha scelto Yakamoz come nuovo distributore in Turchia per rafforzare la sua presenza nel paese. La partnership intende rafforzare le opportunità di sviluppo del brand con particolare attenzione ai segmenti della nautica e della power generation

Yakamoz sarà il distributore esclusivo delle soluzioni powertrain di FPT Industrial. Grazie alla sua ampia rete di concessionari e officine presenti, Yakamoz ha tutto il potenziale per far crescere la quota di mercato del brand, offrendo non solo i prodotti, ma anche la disponibilità di una vasta gamma di ricambi, il servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e il supporto tecnico per sviluppare soluzioni innovative e personalizzate in base alle esigenze specifiche dei clienti.

Situata nella provincia di Smirne, lungo la costa del Mar Egeo, Yakamoz si concentrerà principalmente sulle soluzioni marine di FPT Industrial. Come mercato in forte crescita, la Turchia rappresenta anche un grande potenziale di sviluppo per i segmenti industriali e power generation, che saranno seguiti da Yakamoz, soprattutto con l'introduzione dello standard Stage V per il controllo delle emissioni.

Per promuovere ulteriormente FPT Industrial in Turchia, Yakamoz ha investito in risorse umane e in nuovi impianti. La partnership sarà presentata ufficialmente in occasione del CNR Eurasia Boat Show, in corso in questi giorni fino al 1° marzo, Yakamoz esporrà le più recenti soluzioni marine di FPT Industrial (padiglione 7, stand A06), come il motore da record C16 1000 e il sistema di controllo integrato ad alte prestazioni per applicazioni nautiche Red Horizon.

www.fptindustrial.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove