30 March 2021

Francesco Caramaschi nuovo responsabile vendite di Osculati

“Obiettivo fondamentale è rafforzare sempre più i rapporti di collaborazione con la clientela, incrementandone valore e fidelizzazione”.

L’ultimo ingresso nello staff Osculati è Francesco Caramaschi che va a ricoprire il ruolo di responsabile vendite.

“Inizio questa nuova prestigiosa avventura in Osculati mettendo a disposizione quella che è la mia esperienza nel mercato nautico. Negli ultimi dieci anni ho avuto la possibilità di crescere all’interno di un’azienda in grande cambiamento, organizzando e coordinando le vendite OEM e Retail, interfacciandomi con i vari livelli aziendali, le reti vendita esterne ed una filiale nel Far East - spiega Francesco -. Credo che una delle principali chiavi del successo nelle aziende di oggi risieda in una buona comunicazione, sia interna sia esterna, così come nell’universo delle vendite la componente relazionale giochi un ruolo primario”.

Aggiunge poi: “Obiettivo fondamentale è rafforzare sempre più i rapporti di collaborazione con la clientela, incrementandone valore e fidelizzazione: dobbiamo continuare a conoscere ed ascoltare i nostri clienti. Mi trovo in un contesto dall’enorme potenziale, che è mia intenzione orientare anche al raggiungimento di nuove aree e nuovi mercati. Porto in Osculati la voglia di dare tutto il mio contributo per continuare a crescere e costruire qualcosa di importante. Il futuro ci prospetta sfide importanti e noi siamo pronti ad affrontarle”.

www.osculati.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove