29 November 2022

Furuno installa una nuova plancia integrata a bordo di un megayacht da 73 metri

Furuno, in collaborazione con Böning, crea un nuovo esempio di plancia integrata di successo. Interamente personalizzata, sarà destinata a un mega yacht di 73 metri

1/5

La storica unione tra la grande conoscenza di Furuno, esperta in apparati di navigazione e comunicazione, e la tecnologia di Böning, azienda tedesca specializzata nell’automazione e nel monitoraggio di bordo, ha dato vita ad un altro nuovissimo esempio di plancia integrata interamente personalizzata, caratterizzata da un design all’avanguardia e installata su un mega yacht di 73 metri.

L’impianto di bordo, dotato di una console ergonomica e modulare contiene tutti i comandi e gli strumenti necessari per governare l’imbarcazione; nel dettaglio prevede: 7 monitor Hatteland wide screen 27” e 24”, Integrated bridge helmpanel Boening con due monitor touch screen e trackball custom per la gestione della strumentazione di navigazione e comandi di plancia principale.

Ci sono inoltre Chart radar X Band Furuno FAR -3210BB, Chart radar S Band Furuno FAR-3230S BB, Dual ECDIS System Furuno FMD-3200BB, ECDIS FMD-3100 work station for radio room, TZ Professional, DRS4D NXT Radar Sensor Solid State, Dual GPS System Furuno GP-170D, Sonar FURUNO CH-250BB, Doppler Speed Log Furuno DS-85, Navigation Echosounder Furuno FE-800, AIS Class A Transponder Furuno FA-170, BNWAS System Furuno BR-500, GyroCompass and Autopilot Type Approved, Satellite System Furuno Inmarsat FELCOM-500, Data Repeaters Furuno RD-33 Colour Display, Radio Equipment GMDSS A1 + A2 + A3, TVCC System e Internal Communication System.

I prodotti Furuno, installati su yacht e megayacht, sono apprezzati per l’eccellente standard qualitativo e l’elevata affidabilità, di concerto con la loro semplicità di utilizzo.

Furuno, forte della vasta gamma dei propri prodotti e della molteplicità di servizi che riesce a fornire, è in grado di creare e gestire soluzioni su misura capaci di soddisfare il più ampio ventaglio di esigenze.

www.furuno.it

1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove