16 January 2015

Massimo Bugli nuovo General Manager di Furuno Italia

La prima filiale diretta di Furuno in Italia chiude il primo anno di esercizio con risultati positivi. Il nuovo General Manager è Massimo Bugli

Massimo bugli nuovo general manager di furuno italia

Massimo Bugli, 20 anni di esperienza nel mondo della nautica e 12 anni di collaborazione con Furuno dichiara «Sono onorato e molto felice per questo nuovo incarico che FURUNO ha deciso di affidarmi. Lavorare perquesta società multinazionale è da sempre molto stimolante.

Furuno è un’azienda unica al mondo, in grado di produrre e fornire apparati di navigazione e comunicazione per ogni singolo segmento di mercato (diporto & mega yachts, pesca, navi mercantili e barche da lavorondr) con grandissime potenzialità.

In totale controtendenza Furuno ha deciso di investire in Italia e di creare la propria filiale diretta puntando soprattutto sull’assistenza tecnica e su personale estremamente qualificato, professionale e motivato. Furuno Italia, anch’essa in contro tendenza, conta oltre 30 dipendenti,di cui alcuni assunti recentemente, e prevede un quartier generale a Gatteo (FC) ed uffici periferici a Viareggio, Genova ed in Sicilia. Entro la fine del 2015 è prevista, inoltre, l’apertura di un ulteriore ufficio nel sud Italia.

Gli ultimi anni, soprattutto per il mercato nautico europeo, sono stati molto difficili, ma Furuno ha comunque continuato a puntare su qualità ed innovazione. La strategia di poter offrire prodotti e servizi per differenti mercati è stata vincente garantendoci risorse tali da poter continuare a sviluppare nuovi importanti progetti e prodotti che saranno lanciati sul mercato nel prossimo futuro. Sia io sia tutto lo staff di Furuno Italia continueremo a lavorare al meglio delle nostre possibilità per garantire il consolidamento ed il successo della società sul mercato italiano».

 

www.furuno.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove