24 ottobre 2019

Garmin e Jérémie Beyou per vincere il Vendée Globe 2020

Garmin ha firmato un accordo con lo skipper Jérémie Beyou, grazie al quale sarà official supplier del Team Beyou Racing, allestendo l’IMOCA 60 Charal, progettato e costruito con l’obiettivo di vincere il prossimo Vendée Globe 2020

Dopo oltre venti anni di regate, Jérémie Beyou ha scritto il suo nome nell'albo d'oro tra i più grandi velisti francesi: ha partecipato a numerose regate, in singolo o in equipaggio, conquistando molti risultati tra cui la vittoria alla Rolex Fastnet Race e alla Défi Azimut.

Prima di salpare per il Vendée Globe 2020, il team si misurerà con gli altri equipaggi alla Transat Jacques Vabre. In quest’occasione avrà la possibilità di provare la strumentazione Garmin, installata a bordo di Charal, nelle condizioni più estreme.

Jérémie Beyou ha deciso di installare a bordo il Radar GMR Fantom 18, il chartplotter touchscreen GPSMAP 722, il ricetrasmettitore AIS™ 800, il VHF 315i e il comunicatore satellitare bidirezionale inReach Mini. Lo skipper sarà inoltre equipaggiato con il nuovo MARQ Captain, il nuovo tool watch di Garmin che offre caratteristiche innovative in grado di fare la differenza durante una regata, come la linea di partenza virtuale, il timer regata e permette di visualizzare i dati dell'imbarcazione direttamente al polso.

http://www.garmin.com/newmarine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove