06 February 2013

Garmin Echomap 50s, 70s e kit portatile, il fondale prima di tutto

Per chi ha barche di una certa dimensione arrivano gli echoMAP™ 50s e 70s (i due grandi display a sinistra), serie di display che uniscono fishfinder e chartplotter...

Garmin echomap 50s, 70s e kit portatile, il fondale prima di tutto

Il 50s abbina i due strumenti in un display VGA da 5”; il 70s offre la stessa combinazione in un 7” touch screen. Entrambi integrano il ricevitore Gps Glonass da 10Hz per un aggiornamento del dato di posizione e di direzione 10 volte al secondo.

L’implementazione dell’antenna Gps permette al trasduttore di coordinarsi con la posizione, rendendo così molto più preciso il posizionamento di ognuno dei 5.000 waypoint disponibili.

La connettività Wi-Fi permette infine di utilizzare specifiche App Garmin dedicate alla nautica. L’altra novità è il kit portatile (a sinistra), dedicato a chi possiede una piccola barca, ma anche soltanto un kayak o una canoa.
La custodia morbida con supporto rigido si adatta a tutti i modelli della serie Echo e comprende una batteria Agm ricaricabile con un caricabatterie “smart”, una staffa a ventosa per trasduttore e un galleggiante per il cavo. Basta inserire l’ecoscandaglio all’interno della custodia da 22 litri , caricare la batteria e si è pronti per pescare. Prezzo euro 109 con Iva. http://www.garmin.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove