22 September 2022

Garmin porta il futuro alla 62esima edizione del Salone Nautico 2022

L’azienda si presenta con l’intera famiglia di prodotti: Garmin, EmpirBus, Fusion e Navionics

1/3

Garmin Italia conferma la sua partecipazione alla 62ma edizione del Salone Nautico di Genova, l’appuntamento fieristico clou della nautica italiana, che si terrà dal 22 al 27 settembre 2022. La nuova edizione del Salone è un punto fisso che coinvolge produttori e appassionati nell’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza nautica, un vero fiore all’occhiello del settore.

Il più grande salone nautico del Mediterraneo ha riconfermato il suo format, dando vita anche quest’anno a un’esperienza multi-specialista, con la possibilità per il pubblico di approcciarsi a diverse tematiche tutte caratterizzate da una forte identità ma allo stesso tempo complementari. Partendo dagli yacht e superyacht, passando per la vela, per i fuoribordo, per la pesca, fino al mondo della componentistica e dell’accessoristica.

Ed è proprio in quest’ultimo mondo che Garmin si presenta con l’intera famiglia: Garmin, EmpirBus, Fusion e Navionics.

Quattro brand che, pienamente in linea con la filosofia del Salone, permetteranno di far vivere un’esperienza completa ai visitatori che potranno toccare con mano tutte le novità e le funzioni più innovative della strumentazione Garmin al servizio della nautica, l’efficienza della domotica di bordo grazie a EmpirBus, le soluzioni audio che rendono Fusion il brand leader dell’intrattenimento di bordo e il meglio della cartografia presente sul mercato con Navionics.

Tecnici e specialisti saranno presenti allo stand Garmin per rispondere a tutte le domande e le curiosità, suggerire configurazioni dedicate alle esigenze di ogni armatore e raccontare i tanti nuovi prodotti con i quali quest’anno Garmin ha rivoluzionato il mercato. Per un'esperienza ancora più coinvolgente e attenta alle esigenze degli armatori ci sarà inoltre la possibilità, collegandosi al link https://bit.ly/garmin-genova-2022 , di prenotare un appuntamento con uno dei tecnici Garmin che sarà a disposizione del cliente per supportarlo al meglio nella scelta della strumentazione.

Inoltre, durante i sei giorni di fiera ci saranno anche gli Ambassador Garmin che metteranno a disposizione del pubblico tutta la loro expertise. Non mancheranno, per esempio, Antonello Salvi, Campione del Mondo di Pesca, e Walter Ferraro, personaggi di spicco del Garmin Fishing Team. L’appuntamento è dunque dal 22 al 27 settembre presso il Padiglione B Superiore per scoprire le novità, testare i prodotti e soddisfare tutte le curiosità sui prodotti Garmin.

www.garmin.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove