05 June 2018

GlobeSailor offre il nuovo servizio di « conciergerie » per mare!

Globesailor annuncia il lancio del primo servizio di conciergerie in barca, che sarà disponibile a ogni cliente in fase di prenotazione della crociera. Il servizio (75 €) verrà offerto gratuitamente per ogni prenotazione effettuata tra il 18 giugno e il 30 giugno 2018
GlobeSailor offre il nuovo servizio di « conciergerie » per mare!

Globesailor annuncia il lancio del primo servizio di “conciergerie” in barca, che sarà disponibile a ogni cliente in fase di prenotazione della crociera. Il servizio (75 €) verrà offerto gratuitamente per ogni prenotazione effettuata tra il 18 giugno e il 30 giugno 2018! In collaborazione con Generali Concierge Services, GlobeSailor propone a tutti i suoi clienti di beneficiare, durante la loro crociera, di un servizio di “conciergerie” dedicato.

Dall’organizzazione della partenza, lungo tutta la crociera, qualunque sia la destinazione, fino al ritorno delle vacanze, un “concierge” specializzato potrà essere contattato via email o per telefono 24h/24 7 giorni/7 per rendere la tua vita più facile! Il servizio è ad oggi solo in inglese e/o in francese.

Preparazione della vacanze
Potrai contare sul tuo concierge per aiutarti nel compilare le pratiche amministrative in caso di partenza all’estero, e nella gestione del quotidiano durante la tua assenza (posta, pulizia ect), nell’organizzazione dei tuoi transfer, nell’assistenza e cura degli animali domestici…

In barca
Immagina di arrivare in porto dopo una lunga giornata di navigazione, chiama il tuo concierge per farti portare a bordo un pranzo e perché no magari anche una bottiglia di champagne per festeggiare un compleanno! Approfitta di questo servizio per prenotare l’ormeggio al porto con anticipo, ordinare un pezzo di ricambio per la tua barca o organizzare a bordo l’accoglienza di un amico di passaggio.

Al rientro
Il servizio è disponibile anche 7 giorni dopo il tuo ritorno dalle vacanze. Approfittane per farti sviluppare delle foto, farti portare la spesa a casa o gestire le pratiche per un bagaglio che è stato perso. Grazie a questo servizio inedito, i diportisti potranno farsi aiutare nell’organizzazione del loro viaggio, sia a terra che per mare, nella ricerca di servizi, che in alcuni casi, non sono sempre facili da reperire, specialmente quando si è all’estero e a volte il telefono o internet non funziona bene o è particolarmente costoso. Il servizio è disponibile solo prenotando con Globesailor. Una settimana prima della partenza – durante la crociera – una settimana dopo il rientro.

Prezzo 75€ IVA inclusa (esclusi sconti o offerte speciali).

© RIPRODUZIONE RISERVATA